Primo anno del podcast

E’ passato poco più di un anno da quando, in un viaggio in Scozia, mi fu suggerito di creare un podcast di storia, lì per lì non ci diedi peso, l’idea però non rimase peregrina a lungo. Continuai a pensarci e quasi per gioco iniziai a pensare a come impostare le prime puntate, ricordo ancora il posto in cui ero quando mi venne l’idea di partire dalla Guerra delle Due Rose (una mulattiera in montagna) e il 21 settembre 2014 eccola qui, la prima puntata. Non avevo molte aspettative, anzi credevo che saremmo rimasti per lo più inascoltati e invece non è andata così.
Quando vedo in quante persone ci hanno scaricato non posso che essere orgogliosa e felice del risultato ottenuto e il nostro più sentito grazie va a tutti voi che ci ascoltate.
Di idee ce ne sono ancora tante, i Tudor, la rivolta giacobita, la guerra civile americana, la rivoluzione russa (con uno speciale su Rasputin) e tanto, tanto altro ancora. Se non fosse stato per voi che ci ascoltate non avrei addosso tutto questo entusiasmo, quindi, mentre scrivo e leggo materiale per la prossima puntata, ancora, di cuore, grazie, sperando che rimaniate con noi ancora a lungo goccia dopo goccia, di storia.